Home Cronaca Bari, entra nel ristorante e con uno stratagemma porta via la borsa...

Bari, entra nel ristorante e con uno stratagemma porta via la borsa di una donna: georgiano incastrato dalle telecamere

Ieri sera, a Bari, le forze dell’ordine hanno arrestato un cittadino georgiano di 32 anni, pregiudicato, ritenuto responsabile di furto aggravato. Nel transitare in largo Giordano Bruno, gli agenti sono stati allertati da una donna che, all’interno di un esercizio commerciale, era stata derubata della propria borsa poggiata su una sedia del locale dove stava cenando in compagnia di alcuni amici.

Dall’analisi delle registrazioni del sistema di videosorveglianza si è notato un uomo che, approfittando di un momento di distrazione della donna e delle persone che la accompagnavano, si sfilava il giubbotto che indossava, lo adagiava sulla sedia ove era poggiata la borsa, l’asportava celandola sotto il proprio capo d’abbigliamento e si allontanava celermente.

Gli agenti, dopo aver riconosciuto il reo già noto al personale intervenuto, hanno avviato le ricerche e lo hanno rintracciato nelle vicinanze del locale, con ancora lo stesso abbigliamento indossato durante il compimento del reato.

Fermato, l’uomo ha ha tentato di sottrarsi al controllo ma è stato bloccato e tratto in arresto in attesa del processo con rito direttissimo che si terrà nelle prossime ore.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo