/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, tagliati cavi di rame sulla linea ferroviaria tra Mungivacca e Valenzano: ritardi alla circolazione

Bari, tagliati cavi di rame sulla linea ferroviaria tra Mungivacca e Valenzano: ritardi alla circolazione

Centinaia di metri di cavi di rame sono stati tagliati e rubati la notte scorsa a Bari, tra Mungivacca e Valenzano, sulla tratta ferroviaria delle Sud-Est per Putignano. L'azienda ha attivato un servizio sostitutivo con autobus che, probabilmente, potranno allungare i tempi di viaggio in relazione alle condizioni del traffico stradale sulla stessa arteria stradale. Lo rende noto l'ufficio stampa di Ferrovie dello Stato. Fse ha sporto denuncia contro ignoti. Le squadre tecniche di manutenzione, informa una nota, sono al lavoro per ripristinare la regolare circolazione ferroviaria.

 

I treni della linea Mungivacca-Putignano viaggiano con ritardi medi di 25 minuti, con riflessi anche sulla linea Bari-Taranto. L'asportazione di rame, ricorda l'azienda, non comporta problemi di sicurezza alla circolazione dei treni, ma solo rallentamenti e ritardi.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.