/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, biciclette e monete false trovate in un locale di via Nicolai: sequestro al Libertà

Bari, biciclette e monete false trovate in un locale di via Nicolai: sequestro al Libertà

La serranda chiusa ma con evidenti i segni di danneggiamento. Un dettaglio che non è sfuggito alle forze dell'ordine che per questo motivo hanno deciso di approfondire il controllo in uno stabile di via Nicolai, al quartiere Libertà. Una volta entrati gli uomini in divisa si sono trovati di fronte a una seconda porta in metallo, perfettamente chiusa, che si apriva azionando un pomello situato nella parte superiore dell’infisso, nascosto in uno sportellino ricavato artigianalmente.

 

All’interno dei locali, disabitati ma con arredamento e resti di cibo abbastanza recente, sono state scoperte e sequestrate alcune biciclette in buono stato di conservazione, attrezzi da scasso, un sacchetto in plastica contenente monete di piccolo taglio, da 1 e 2 centesimi di euro, per un ammontante complessivo di 37.51 euro, un defibrillatore automatico, alcuni arredi da giardino, un calcio balilla e 2 termo stufe.

 

Sempre ieri, in tarda serata, un uomo di 33 anni è stato indagato in stato di libertà perché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e spendita e introduzione nello Stato, senza concerto, di monete falsificate. Durante un controllo, sottoposto a perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane, contenente 1 grammo di cocaina, nascosto all’interno del giubbino, e della somma di 185 euro in contanti.

 

L’attività, estesa all’abitazione dell’indagato, ha consentito di rinvenire e sequestrare due bilancini di precisione, 100 bustine in cellophane solitamente utilizzate per il confezionamento di dosi di sostanza stupefacente, 5 grinder macina erba, due telefoni cellulari e 218 monete false dal valore di 2 euro cadauna.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.