Gravina, spacciava erba a minori all'apertura delle scuole: in manette pusher 25enne

Gravina, spacciava erba a minori all'apertura delle scuole: in manette pusher 25enne

Non è sfuggito ai Carabinieri di Gravina il movimento di un 25enne che spacciava in strada dosi di marjiuana a giovanissimi acquirenti. Il pusher aveva appena ceduto qualche grammo di “erba” a un 19enne nei pressi di una scuola del paese ma è stato beccato dai militari.

 

Fermato in flagranza di reato, l'uomo è stato controllato e poi accompagnato nel suo appartamento, perquisito dai Carabinieri. In casa sono così state trovate altre dosi di marijuana, sequestrate assieme a 250 euro in contati trovati nelle tasche dello spacciatore. Il 25enne è stato quindi condotto nel carcere di Bari a disposizione del PM di turno, in attesa dell’udienza di convalida e del giudizio direttissimo.

 

Lo spaccio di droga nei pressi di un istituto scolastico in orario di apertura costituisce un’aggravante dell’attività di cessione condotta dal giovane gravines, che gli ha impedito di fruire degli arresti domiciliari, determinando il PM procedente ad applicare la più severa misura cautelare del trasferimento in carcere.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.