/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, spacciava cocaina nei giardini pubblici di Carrassi: arrestato il 26enne Emanuel Petroni

Bari, spacciava cocaina nei giardini pubblici di Carrassi: arrestato il 26enne Emanuel Petroni

Nella serata di ieri le forze dell’ordine hanno tratto in arresto a Bari, in flagranza di reato, il 26enne Emanuel Petroni, responsabile di detenzione ai fini della commercializzazione di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, con precedenti anche specifici, era dedito ad un’attività di spaccio nel quartiere Carrassi.

I servizi di osservazione e pedinamento appositamente predisposti hanno consentito infatti di rintracciare Petroni nei giardini pubblici del predetto quartiere. Alla vista degli agenti il ragazzo si è disfatto di un contenitore per rullini fotografici con all’interno 10 involucri contenenti 3 grammi di cocaina, occultandolo in una siepe.

Bloccato e tratto in arresto, l’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.