/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Corato, spacciatori notturni beccati dai Carabinieri: nelle tasche cocaina e contanti

Corato, spacciatori notturni beccati dai Carabinieri: nelle tasche cocaina e contanti

Due ragazzi di 25 e 22 anni sono stati arrestati dai Carabinieri a Corato con l'accusa di aver violato la normativa in materia di sostanze stupefacenti. Le manette sono scattate in seguito a un mirato servizio di osservazione in corso già da alcuni giorni. Erano infatti diventate frequenti le segnalazioni di diversi cittadini che lamentavano la presenza di un’autovettura che si aggirava fino a tarda notte, con fare sospetto, in diverse zone del paese.

 

Ieri i militari li hanno individuati mentre sostavano nei pressi di un bar del centro. Immediatamente bloccati all’interno della loro vettura e sottoposti ad accurata perquisizione, per i due sono scattate le manette. Nelle loro tasche sono infatti state trovate banconote di piccolo taglio per un totale di 550 euro e 5 dosi di cocaina pronte per essere spacciate.

 

La perquisizione è stata estesa anche nelle loro abitazioni, lì dove sono state trovate altre dosi di marijuana, per un peso complessivo di 5 grammi. I due giovani sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e sono stati condotti nel carcere di Trani.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.