Home Apertura Bari, denunciati due responsabili della ‘truffa dello specchietto’: ecco la loro descrizione...

Bari, denunciati due responsabili della ‘truffa dello specchietto’: ecco la loro descrizione fornita dalla Polizia

Ieri a Bari la Polizia ha fermato e denunciato una coppia di truffatori seriali: i due sono ritenuti veri e propri professionisti della cosiddetta ‘truffa dello specchietto’.

Nella mattinata di ieri la coppia, in via Brigata Regina, ha tentato di estorcere denaro a un 34enne per un incidente d’auto mai avvenuto. Il ragazzo ha subito dichiarato la propria intenzione di chiamare la Polizia: circostanza che ha indotto i malfattori a scappare. I due, grazie a un lavoro certosino della sala operativa, sono stati intercettati poco dopo in viale Europa, fermati e denunciati per truffa.

Per mettere in guardia i cittadini, quindi, la Polizia ha diffuso un’accurata descrizione della coppia che, nello specifico, ha agito utilizzando un’Alfa Romeo 147 di colore grigio. Lui è originario di Crotone e ha 38 anni. È alto 1 metro e 70 circa, corporatura magra e carnagione scura, con barba e capelli scuri e gelatinati. Lei ha 36 anni ed è originaria di Siracusa. Dimostra più della sua età ed è alta circa 1 metro e 60. È mora e di corporatura medio-robusta. Entrambi, residenti a Noto, sono pluripregiudicati.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui