/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, vandali in azione per le strade del centro: una decina di scooter messi al tappeto nella notte

Bari, vandali in azione per le strade del centro: una decina di scooter messi al tappeto nella notte

“Giochi intelligenti per bambini deficienti”, recita così un vecchio adagio della cultura popolare italiana. Un modo di dire che si sposa alla perfezione con quanto accaduto questa notte in diverse strade del centro, dove almeno dieci scooter regolarmente parcheggiati all’interno degli appositi stalli sono stati messi knock-out da chi per abitudine non trova nulla di meglio da fare rispetto a vandalizzare la città.

Un paio di motorini sono stati gettati a terra in via Principe Amedeo, uno in via Putignani ad angolo con via De Rossi., tre in via Quintino Sella ad angolo con via Putignani, tre in via Calefati.

“Io ne ho trovati a terra due, uno in via Andrea da Bari e uno in via Dante – conferma il comandante della Polizia Municipale, Nicola Marzulli -, ho inviato sul posto una pattuglia per effettuare i controlli del caso e in effetti sono saltati fuori episodi simili anche in altre strade del centro. Stiamo facendo accertamenti”.

Controlli ulteriori che riguarderanno anche l’analisi delle immagini di videosorveglianza delle telecamere posizionate in zona. Gli autori della bravata, dunque, potrebbero avere le ore contate.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.