/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari Stanic, furto facile alla scuola Falcone Borsellino: rubati soldi dalle macchinette. “L'impianto d'allarme era rotto”

Bari Stanic, furto facile alla scuola Falcone Borsellino: rubati soldi dalle macchinette. “L'impianto d'allarme era rotto”

Un furto semplice, portato a termine con il minimo rischio di essere beccati. Sì, perché il colpo che ha subìto in nottata la scuola Falcone Borsellino di Bari avrebbe potuto compierlo anche il ladro meno scaltro. “L'impianto di allarme è rotto” ci fanno sapere dal personale della scuola, nonostante pare che da tempo sia stata fatta richiesta per rimettere in funzione il sistema. Obiettivo dei malviventi, come si evince dalle foto, le macchinette di distrubuzione vivande. Vetri fracassati e il contenuto è stato asportato. Al momento non ci risulta sia stato toccato altro nella sede di via Cassala, al quartiere Stanic. 

 

Secondo quanto appreso sul posto, sembra che anche altri plessi dell'Istituto Comprensivo Falcone Borsellino siano stati oggetto dei medesimi furti nell'ultimo periodo. In queste scuole sparse per il quartiere San Paolo, cinque per l'esattezza, altre macchinette automatiche sarebbero state distrutte da ignoti malviventi che ne avrebbero rubato il contenuto. Questa mattina nella struttura del quartiere Stanic è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi del caso e per raccogliere eventuali testimonianze. 

 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.