/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, saccheggia appartamento in viale De Laurentis e tenta la fuga per le strade di Poggiofranco: arrestato. Caccia ai complici

Bari, saccheggia appartamento in viale De Laurentis e tenta la fuga per le strade di Poggiofranco: arrestato. Caccia ai complici

Nel primo pomeriggio di ieri a Bari le forze dell’ordine hanno tratto in arresto Alessandro Perney, 30enne barese con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di furto aggravato in concorso con ignoti, resistenza a pubblico ufficiale ed inosservanza agli obblighi imposti dalla misura della sorveglianza speciale cui era sottoposto.

Gli agenti si sono portati in via Di Cagno dove un loro collega libero da servizio aveva notato la presenza di due persone che si aggiravano in zona con fare sospetto. Al loro arrivo i due hanno immediatamente tentato di dileguarsi, disattendendo l’ordine di fermarsi, percorrendo strade differenti.

Seguito dagli uomini in divisa, uno dei fuggitivi è stato bloccato all’altezza di via Giulio Petroni mentre l’altro è riuscito a dileguarsi. Durante la fuga l’arrestato si è disfatto di alcuni monili in oro, una chiave utilizzata per l’apertura di porte blindate e la chiave di una Mercedes. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che la refurtiva, recuperata e restituita all’avente diritto, era stata asportata poco prima da un appartamento di un condominio in viale De Laurentis.

Indagini in corso per individuare i complici dell’arrestato che, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.