Home Cronaca Bari, incendiato bidone della plastica in via de Viti de Marco: fiamme...

Bari, incendiato bidone della plastica in via de Viti de Marco: fiamme avvolgono auto in doppia fila

Forse un incendio doloso, o una cicca di sigaretta ancora accesa lanciata nel contenitore. Fatto sta che nel primissimo pomeriggio di oggi i Vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via de Viti de Marco, al quartiere San Pasquale di Bari, per spegnere l’incendio che ha sciolto completamente un cassonetto della plastica.

 

Un’alta colonna di fumo nero si è propagata verso l’alto, avvolgendo le palazzine circostanti mentre un’auto parcheggiata “in doppia fila”, davanti al bidone, è stata parzialmente distrutta dalle fiamme che si sono estese fino al veicolo. Una sorpresa davvero inaspettata per il proprietario del mezzo che, per aver parcheggiato lì dove non si può, dovrà fare i conti con i seri danni subìti dal mezzo. 

 

[bt_slider uid=”1491833423-58eb924f85e56″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/auto incendiata1.jpg” title=”auto incendiata1.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/auto incendiata.jpg” title=”auto incendiata.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

 

 

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo