Home Cronaca Trani, rubato furgone per il trasporto dei ragazzi disabili: “Dentro anche le...

Trani, rubato furgone per il trasporto dei ragazzi disabili: “Dentro anche le carrozzine. Aiutateci a ritrovarlo”

“Stanotte hanno rubato il furgone della Oltre Sport pronto a partire per il ritiro della nazionale italiana di calcio in carrozzina a Jesolo. Nel furgone ci sono le nostre carrozzine da gioco, le attrezzature e soprattutto i nostri sogni e sacrifici. Aiutateci a ritrovarlo”.

L’appello viaggia sui social e si riferisce a un increscioso fatto di cronaca avvenuto nella notte a Trani. Il furgone della Polisportiva tranese è stato rubato dalla chiesa dei Santi Angeli Custodi. Come specificato nel messaggio, il furgone nella giornata di oggi si sarebbe mosso in direzione Jesolo, con cinque ragazzi. “Mettetevi una mano sul cuore – dicono dall’associazione – e ridateci il furgone e le carrozzine”.

L’appello è stato rilanciato, sempre attraverso i social, anche dal sindaco Amedeo Bottaro. “Il furgone, contenente anche due carrozzine professionali – scrive Bottaro – era carico e pronto per la partenza per il Raduno Nazionale della Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport che si terrà nei prossimi giorni a Jesolo. Aiutiamo i ragazzi a ritrovare mezzo e attrezzature”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui