Home Cronaca Bari, rapina in istituto di credito: rubati 11mila euro dalla Banca Popolare...

Bari, rapina in istituto di credito: rubati 11mila euro dalla Banca Popolare di Bari

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Questa volta non era armato, aveva solo il volto semicoperto da una sciarpa, l’uomo che, oggi pomeriggio, è entrato nella filiale della Banca Popolare di Bari, in via Lembo, e si è fatto consegnare 11mila euro in contante.  Il rapinatore ha agito nella massima tranquillità. Ha semplicemente scavalcato gli sportelli dell’ufficio. Nessuna minaccia ai dipendenti della filiale, se non la pretesa di farsi dare il denaro in cassa . Il malvivnete poi si è allontanato a piedi facendo perdere le tracce. 

Una rapina anomala qualla che si è consumata nell’istituto di credito, di Carrassi, dove, poco prima, era stato messo a segno un altro “colpo”, nella filiale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, in via Campione. 

Su entrambi gli episodi indagano i carabineiri del comando provinciale di Bari. 

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy
Cristina Ferrigni
Cristina Ferrigni, nata a Bari nel 1973, è giornalista professionista, redattrice per l’emittente tv “TELEBARI”, diretta da Maddalena Mazzitelli. Assegnata alla sezione "cronaca", ha realizzato servizi e inchieste sul crimine organizzato. Attualmente è impegnata anche nella conduzione dei Tg. E' stata impegnata all’estero, come Embedded nelle aree di crisi. Nel 2011 ha realizzato un reportage in Kosovo, al seguito dal Reggimento Artiglieria Terrestre “Trieste” di Foggia. Laureata in Lettere moderne, ha frequentato, presso l’Ordine dei Giornalisti della Puglia i corsi di “Cronaca Giudiziaria” e “Giornalismo e comunicazione in aree di crisi” (in collaborazione con lo Stato Maggiore della Difesa). Dal 2013 collabora con il web magazine su Difesa, Comunicazione e Cultura "DeArmas", diretto da G. Ranaldo.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui