/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, incidente fra tre auto sul lungomare: quattro feriti gravi. Un mezzo ribaltato e strada temporaneamente chiusa

Bari, incidente fra tre auto sul lungomare: quattro feriti gravi. Un mezzo ribaltato e strada temporaneamente chiusa

Tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto in serata sul lungomare a Sud di Bari, all'altezza di Torre Questta. Secondo quanto appreso una vettura si sarebbe anche ribaltata andando a terminare la propria corsa su una macchina che sopraggiungeva in senso opposto. Sette i feriti totali, tre dei quali avrebbero rifiutato il trasporto in ospedale. Per gli altri quattro sono state necessarie le cure dei sanitari del 118 intervenuti sul posto e il successivo trasferimento al Pronto soccorso, dove sono arrivati in codice rosso. Nessuno, per fortuna, sembra essere in pericolo di vita.

A causare lo schianto potrebbe essere stato il sorpasso azzardato di una delle tre auto ma a dare conferma della dinamica sarà eventualmente la Polizia Locale, intervenuta sul posto assieme ai Vigili del Fuoco. Il lungomare è rimasto chiuso al traffico per qualche ora.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.