Home Cronaca Bari, tentato accoltellamento in via Niccolò dall’Arca: panico tra la gente in...

Bari, tentato accoltellamento in via Niccolò dall’Arca: panico tra la gente in zona stazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tragedia sfiorata a Bari, questa sera, intorno alle 22.30, quando un uomo di circa 30 anni ha cercato di accoltellare un giovane 20enne. È successo nei pressi della stazione centrale, in via Niccolò dall’Arca. A placare l’ira omicida dell’assalitore, la ragazza che lo accompagnava a piedi e che lo ha fermato in tempo.

 

La vittima dell’aggressione, in preda al panico, ha cercato di sfuggire fuggendo per le vie del centro ma nel marasma generale ha infranto il vetro di un’auto in sosta e una vetrata del Burger King, luogo di ritrovo di decine di ragazzi. Il 20enne era in compagnia di un gruppo di amiche che hanno tentato, invano, di calmarlo.

 

Forse, all’origine dell’aggressione, una vendetta per motivi personali. Sul posto è subito intervenuta una pattuglia mista in servizio permanente nella zona.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy
Cristina Ferrigni
Cristina Ferrigni, nata a Bari nel 1973, è giornalista professionista, redattrice per l’emittente tv “TELEBARI”, diretta da Maddalena Mazzitelli. Assegnata alla sezione "cronaca", ha realizzato servizi e inchieste sul crimine organizzato. Attualmente è impegnata anche nella conduzione dei Tg. E' stata impegnata all’estero, come Embedded nelle aree di crisi. Nel 2011 ha realizzato un reportage in Kosovo, al seguito dal Reggimento Artiglieria Terrestre “Trieste” di Foggia. Laureata in Lettere moderne, ha frequentato, presso l’Ordine dei Giornalisti della Puglia i corsi di “Cronaca Giudiziaria” e “Giornalismo e comunicazione in aree di crisi” (in collaborazione con lo Stato Maggiore della Difesa). Dal 2013 collabora con il web magazine su Difesa, Comunicazione e Cultura "DeArmas", diretto da G. Ranaldo.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui