/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, 25 aprile all’insegna degli incidenti. Auto ribaltata a Cozze e lunghe code sulla SS16

Bari, 25 aprile all’insegna degli incidenti. Auto ribaltata a Cozze e lunghe code sulla SS16

Due incidenti sulla strada statale 16, in direzione Sud, e uno schianto sulla via che collega Mola a Cozze con una Opel ribaltata al centro della carreggiata, molta paura ma a quanto pare alcun ferito grave. Questo il bilancio del 25 aprile sulle strade baresi, dove la voglia di gite fuori porta ha dovuto fare i conti con il consueto traffico veicolare alimentato soprattutto dalle disavventure di alcuni automobilisti.

Poco dopo le 13, strada statale verso Brindisi paralizzata a causa di due incidenti: il primo, all’altezza dell’uscita 14a per via Caldarola, ha visto coinvolte due automobili e una moto; l’altro, all’altezza dell’uscita Picone, solo mezzi su quattro ruote. Sul posto, Carabinieri e sanitari del 118.

Nel pomeriggio invece, intorno alle 18 sulla strada che collega Mola a Cozze, sempre in direzione Sud, una mancata precedenza tra una Fiat Punto e una Opel ha causato il ribaltamento di uno dei due mezzi. Agenti della Polizia Municipale hanno gestito la situazione relativa alla viabilità, mentre due ambulanze hanno soccorso i feriti. Nonostante l’impressionante dinamica del sinistro, fortunatamente, nessuna persona coinvolta sarebbe in pericolo di vita.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.