Home Cronaca Bari, paga con banconota da 100 euro falsa e scappa: il video...

Bari, paga con banconota da 100 euro falsa e scappa: il video della truffa a Poggiofranco

Paga con una 100€ falsa. Si fa consegnare il resto e scappa via a gambe levate. Le immagini che vi stiamo mostrando sono state estrapolate dalle registrazioni di videosorveglianza di un centro estetico di Poggiofranco. Una donna sulla quarantina, capelli corti e scuri e occhiali, entra nell’esercizio commerciale. Senza perdere tempo sceglie un prodotto a casaccio per acquistarlo. Nella fretta però non si accorge di aver preso il tester di un fondotinta, senza neanche sincerarsi del colore del cosmetico.

 

La commessa fa notare la cosa alla donna e va a recuperare una confezione integra dal magazzino. Una perdita di tempo che fa spazientire la finta cliente che per mostrare indifferenza prova un campioncino di profumo, in realtà da uomo, mentre agita nervosamente le gambe. Dopo aver consegnato la banconota falsa, di fattura eccellente, ritira il resto ed esce dal negozio.

 

Appena fuori dal cono visivo della cassiera scappa via a gambe levate. Evidentemente non si è resa conto di essere stata ripresa dalle telecamere. La titolare dell’esercizio commerciale ha sporto denuncia ai Carabinieri e consegnato le immagini integrali nelle quali si riconosce chiaramente il volto della presunta tuffatrice. Occhio dunque: secondo indiscrezioni non sarebbe il primo episodio verificatosi nella zona.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo