/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, rubano il cellulare a un 15enne per strada: denunciati tre minori. Dilaga la delinquenza al Libertà

Bari, rubano il cellulare a un 15enne per strada: denunciati tre minori. Dilaga la delinquenza al Libertà

Tre giovani minorenni sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di rapina aggravata in concorso e possesso di coltello di genere proibito. Si tratta di un 22enne e un 25enne con precedenti penali e un minorenne di 17 anni, incensurato.

 

I tre sono stati beccati al quartiere Libertà poco dopo aver sottratto il telefono cellulare a un 15enne per poi fuggire a bordo di tre biciclette. Rintracciati in via Crispi, sono stati sottoposti a perquisizione personale e trovati in possesso di un coltello ad uncino e della somma di 50 euro in contati. Il telefono, a dire dei tre, era stato già venduto ad un cittadino extracomunitario. Tutti sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria mentre il coltello, le banconote e le biciclette sono state sequestrate.

 

Sempre al quartiere Libertà una 21enne di nazionalità rumena è stata denunciata dalle forze dell'ordine perché ritenuta responsabile del reato di furto aggravato. La donna è stata sorpresa, all'interno di un Simply Market di via Abate Gimma, con della merce non pagata nascosta nella propria borsa.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.