/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Triggiano, market della droga nel centro storico: arrestato giovane incensurato. Denunciato complice minorenne

Triggiano, market della droga nel centro storico: arrestato giovane incensurato. Denunciato complice minorenne

Un giovane incensurato posto agli arresti domiciliari e un minorenne denunciato a piede libero ed affidato ai genitori. È questo il risultato di un’operazione messa in atto dalla Guardia di Finanza nel centro storico di Triggiano. Ad attirare l’attenzione dei “Baschi Verdi” è stato il continuo “andirivieni” di ragazzi nei pressi di una vecchia abitazione.

Le indagini sono partite proprio dai vicoli di quel “borgo antico”, dove, soprattutto nei fine settimana, il viavai di giovani ragazzi aumentava in modo spropositato. Il continuo monitoraggio veniva premiato allorquando i militari intercettavano “in diretta” un acquisto di droga, bloccando lo spacciatore, un minorenne incensurato e, dopo aver atteso l’arrivo del genitore, perquisendo l’immobile oggetto di controllo.

Al momento dell’accesso, in casa veniva individuato un altro soggetto del posto incensurato, rivelatosi anch’egli coinvolto nell’illecita attività di spaccio. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti 200 grammi di marijuana, 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. A quel punto, per la coppia di giovani, sono scattati i provvedimenti.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.