Home Cronaca Bari, fiamme in viale Orazio Flacco. Stabile evacuato. Nonna Filomena: “Non mi...

Bari, fiamme in viale Orazio Flacco. Stabile evacuato. Nonna Filomena: “Non mi ero accorta di nulla” – VIDEO

Un incendio si è sviluppato questa mattina, poco dopo le 8.30 in un autolavaggio di viale Orazio Flacco, quasi ad angolo con via Antonio de Ferraris. A prendere fuoco, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stata proprio un’automobile ma le fiamme avrebbero subito avvolto anche altri mezzi in sosta nella struttura. Sul posto, per domare il rogo, cinque mezzi dei Vigili del Fuoco. I pompieri hanno fatto evacuare la palazzina adiacente l’autolavaggio ma fortunatamente non si registrano feriti.

Agenti della Polizia Municipale hanno bloccato il traffico per rendere più agevole l’operazione di messa in sicurezza della zona mentre sanitari del 118 si stanno sincerando delle condizioni di salute dei residenti della zona. Tra questi, nonna Filomena. Ha 93 anni e abita al terzo piano della palazzina che è stata fatta evacuare. I pompieri l’hanno portata giù con l’autoscala. La sua testimonianza, nel video che vi proponiamo di seguito.

[bt_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=meJx4c2ZTAQ” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”no”][/bt_youtube]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo