/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Adelfia, schianto frontale sulla strada per Rutigliano: auto finisce contro un albero. Ragazzo in codice rosso

Adelfia, schianto frontale sulla strada per Rutigliano: auto finisce contro un albero. Ragazzo in codice rosso

Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 84 che collega Adelfia con Rutigliano. Lo scontro ha riguardato una Lancia Delta e una Daewoo Matiz che procedevano in senso di marcia opposto e l’impatto, evidentemente avvenuto a forte velocità, ha fatto in modo che l’utilitaria abbandonasse la carreggiata e finisse la propria corsa contro un albero della campagna adiacente la strada.

Immediati i soccorsi dei sanitari del 118. Tre i feriti: due sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso della Mater Dei, le loro condizioni non destano preoccupazioni. Più grave invece la situazione del ragazzo che viaggiava a bordo della Matiz: il giovane è stato trasportato in codice rosso, seppure per dinamica, al Policlinico. Ha rimediato un trauma toracico che i medici dovranno studiare attraverso esami strumentali.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.