Home Cronaca Bitritto, rifiuti e scavi illeciti in zona vincolata: sigilli dei Forestali e...

Bitritto, rifiuti e scavi illeciti in zona vincolata: sigilli dei Forestali e denuncia al proprietario del fondo

I Carabinieri Forestali di Bari hanno effettuato il sequestro preventivo di un’area nella zona di Bitritto, sulla quale erano presenti rifiuti misti provenienti da attività di costruzione e demolizione. Si tratta di un’area compresa fra i beni paesaggistici, interessata anche da interventi edili.

 

Sul posto sono stati eseguiti due scavi, uno che sarebbe servito alla realizzazione di un’autorimessa interrata, l’altro al compimento di una vasca contenitiva di acqua. In quanto privo di qualunque autorizzazione, sia relativamente all’aspetto urbanistico-edilizio che alle procedure relative alla gestione dei rifiuti, il proprietario del terreno sequestrato è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

 

[bt_slider uid=”1494835636-591961b427bdc” target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/DSCN5832.JPG” title=”DSCN5832.JPG” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/DSCN5843.JPG” title=”DSCN5843.JPG” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/DSCN5826.JPG” title=”DSCN5826.JPG” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo