Home Cronaca Bari, baby spacciatore beccato in corso Italia: vendeva droga a un coetaneo...

Bari, baby spacciatore beccato in corso Italia: vendeva droga a un coetaneo davanti al cinema

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Nella tarda serata di ieri, in corso Italia, un ragazzo barese di 17 anni è stato sorpreso a consegnare una dose di marijuana ad un coetaneo, ricevendo in cambio una banconota da 5 euro. Lo scambio è avvenuto sotto gli occhi di numerose persone che si accingevano ad entrare in un noto cinema della via: tra queste, anche alcuni carabinieri in borghese.

I militari, intervenuti una volta avvenuto lo scambio, hanno quindi messo in atto le consuete perquisizioni personali e domiciliari: il ragazzo aveva addosso altre 20 bustine di “erba”, mentre a casa, nella sua cameretta, è stato trovato addirittura un chilo della stessa sostanza stupefacente pronta per essere imbustata, più un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il 17enne è stato così condotto presso l’istituto penale per minori “Fornelli”, dove nelle prossime ore sarà interrogato in merito ai reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’acquirente invece è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di droga.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui