/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, cocaina nascosta nell’auto: arrestato a Carrassi il pusher Antonio Fiorese

Bari, cocaina nascosta nell’auto: arrestato a Carrassi il pusher Antonio Fiorese

Nella tarda mattinata di ieri a Bari le forze dell’ordine hanno arrestato in flagranza di reato Antonio Fiorese, 38enne con precedenti di polizia, resosi responsabile di detenzione, ai fini della commercializzazione, di sostanza stupefacente.

L’arrestato è stato fermato, nel corso di specifici servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel quartiere Carrassi: durante il controllo l’uomo ha da subito manifestato un eccessivo nervosismo che ha insospettito gli agenti. Quando la perquisizione è stata esteta all’automobile condotta dal sospettato, ecco saltar fuori la droga. Gli uomini in divisa hanno infatti rinvenuto un pezzo di camera d’aria di pneumatico di bicicletta, chiuso alle estremità e assicurato con un magnete sotto la carrozzeria, contenente 12 involucri con all’interno 13,60 grammi di cocaina.

Al termine degli atti di rito, l’arrestato è stato tradotto in custodia cautelare presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo previsto per oggi.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.