/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, sette auto rubate da parcheggio in via Abate Gimma: tutte ritrovate. Al Libertà scoperte tre ragazze a rubare pneumatici

Bari, sette auto rubate da parcheggio in via Abate Gimma: tutte ritrovate. Al Libertà scoperte tre ragazze a rubare pneumatici

Le forze dell'ordine, durante l'ordinario servizio di controllo in città, hanno recuperato sette auto risultate rubate. I mezzi erano stati prelevati da un parcheggio dal garage "2M" di via Abate Gimma. Gli agenti sono riusciti a recuperare tutte le auto, trovate parcheggiate in diverse zone di Bari. Due erano in via Massimo D'Azeglio, al quartiere Libertà, una in via Rossani e le altre quattro in punti differenti della città. Le autovetture sono una Lancia Y, una Renault Modus, una Mercedes Clk, una Jaguar S-Type e due Fiat Punto. Sono in corso accertamenti per verificare l’esatta dinamica dei fatti.

 

Sempre nel quartiere Libertà, invece, questa notte sono state denunciate in stato di libertà tre ragazze sorprese, in flagranza di reato, mentre cercavano di rubare degli pneumatici da un'auto parcheggiata per strada.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.