Home Cronaca Acquaviva, tenta di salire sul treno in corsa: ferito e trasportato in...

Acquaviva, tenta di salire sul treno in corsa: ferito e trasportato in ospedale. Con sé aveva anche la bici

Una persona è rimasta ferita dopo essere caduta mentre tentava di salire su un treno che era già partito, portando con sé la propria bicicletta. È accaduto intorno alle 9.30 nella stazione di Acquaviva delle Fonti. A quanto si apprende, la persona sarebbe rimasta ferita lievemente e ora è in ospedale per accertamenti.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, sembra che l’aspirante passeggero, dopo aver attraversato i binari senza servirsi del sottopassaggio, una volta raggiunta la banchina, nel tentativo di salire a bordo con la propria bicicletta, è rimasto ferito dal treno regionale Gioia del Colle-Bari che era già in movimento. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 per fornire i primi soccorsi e poi il ferito è stato portato in ospedale.

Sono in corso accertamenti da parte di Rfi, Trenitalia e Polizia ferroviaria di Bari per stabilire la dinamica dei fatti. La circolazione ferroviaria è stata sospesa e poi rallentata per circa 3 ore. Due treni sono stati cancellati e altri quattro hanno subito rallentamenti.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version