Home Cronaca Bari, insospettabile pusher arrestato a Japigia: in garage marijuana, cocaina e giubbotto...

Bari, insospettabile pusher arrestato a Japigia: in garage marijuana, cocaina e giubbotto antiproiettile

È stato arrestato in flagranza di reato un incensurato barese di 29 anni, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini hanno portato gli agenti a credere che l’uomo potesse gestire una fiorente attività di spaccio nel quartiere Japigia. Dopo una serie di appostamenti e pedinamenti, le forze dell’ordine sono intervenute nella struttura interessata dalla presunta attività, un garage.

 

Durante la perquisizione sono state trovate tre buste in cellophane contenenti oltre 3 chili di marijuana; sequestrati inoltre 10 panetti di hashish, per un peso lordo complessivo di un chilo e 300 grammi e 55 grammi di cocaina, custoditi sempre all’interno di involucri in cellophane.

 

La successiva perquisizione presso l’abitazione dell’uomo ha consentito di rinvenire e sequestrare un giubbotto antiproiettile, scalfito da un presumibile colpo d’arma da fuoco, sul quale saranno svolti specifici accertamenti. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto nel carcere di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo