Home Cronaca Bitonto, incendio in appartamento. Muore anziana.

Bitonto, incendio in appartamento. Muore anziana.

Sono in corso gli accertamenti dei vigili del fuoco per rilisare alle cause che hanno provocato l’incendio al primo piano di una palazzina, a Bitonto, dove una donna di 84 anni è morta per asfissia.

La combustione, lenta, sarebbe scaturita per cause accidentali.

L’appartamento, dove la anziana signora viveva da sola, è stato sequestrato dai carabineiri della stazione di Bitonto che indagano sull’accaduto.

 

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy
Articolo precedente2 giugno, Festa della Repubblica
Articolo successivoUna poltrona per tre pt 15
Cristina Ferrigni
Cristina Ferrigni, nata a Bari nel 1973, è giornalista professionista, redattrice per l’emittente tv “TELEBARI”, diretta da Maddalena Mazzitelli. Assegnata alla sezione "cronaca", ha realizzato servizi e inchieste sul crimine organizzato. Attualmente è impegnata anche nella conduzione dei Tg. E' stata impegnata all’estero, come Embedded nelle aree di crisi. Nel 2011 ha realizzato un reportage in Kosovo, al seguito dal Reggimento Artiglieria Terrestre “Trieste” di Foggia. Laureata in Lettere moderne, ha frequentato, presso l’Ordine dei Giornalisti della Puglia i corsi di “Cronaca Giudiziaria” e “Giornalismo e comunicazione in aree di crisi” (in collaborazione con lo Stato Maggiore della Difesa). Dal 2013 collabora con il web magazine su Difesa, Comunicazione e Cultura "DeArmas", diretto da G. Ranaldo.

Dì la tua! Commenta l'articolo