/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Droga, munizioni e passamontagna in casa: arrestato il 28enne barese Fabrizio De Franceschi

Droga, munizioni e passamontagna in casa: arrestato il 28enne barese Fabrizio De Franceschi

Nella serata di ieri a Bari le forze dell’ordine hanno tratto in arresto Fabrizio De Franceschi, barese di 28 anni 28 con precedenti di polizia anche specifici, poiché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione munizioni per armi da fuoco.

 

Nell’ambito di un’attività info-investigativa gli agenti, appreso come il giovane potesse detenere presso la propria abitazione armi e munizioni, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare della sua abitazione e hanno rinvenuto e sequestrato sette cartucce calibro 9 di cui quattro a piombo vivo, 76 grammi di hashish, oltre due grammi e mezzo di marijuana e mezzo grammo di cocaina, nonché tutta l’attrezzatura idonea per il confezionamento delle dosi, due passamontagna e un paio di guanti da lavoro.

 

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso il carcere di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.