/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Brindisi, tragedia sulla via del mare: zia e nipote muoiono in incidente. Grave bimba di 7 anni. Illesa coppia di Gioia

Brindisi, tragedia sulla via del mare: zia e nipote muoiono in incidente. Grave bimba di 7 anni. Illesa coppia di Gioia

Due donne morte, una bimba di 7 anni in condizioni gravissime e un'altra di 5 ricoverata in ospedale con lesioni più lievi. È questo il tremendo bilancio di un incidente stradale che si è verificato domenica nel brindisino, all'incrocio fra due provinciali che conducono in località marittime: la strada che porta da Torre Santa Susanna a Mesagne e quella che da Oria arriva a Cellino San Marco.

 

Due le auto coinvolte: una Fiat Punto a bordo della quale viaggiava una famiglia di Taranto e una Toyota Rav 4, con a bordo una coppia di Gioia del Colle. Illesi i due gioiesi, tragico il resoconto relativo all’altra auto. Lucia Ranieri e Francesca Capozza, zia e nipote di 46 e 28 anni, sono morte sul colpo. Una bimba di 7 anni che viaggiava con loro è ricoverata nel reparto rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi. La cuginetta più piccola è ferita in condizioni non gravi. Lievemente ferito il conducente, marito di una delle vittime.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.