/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Ruba la borsa da un'auto in sosta e scappa, arrestato 37enne: il video del furto


Ruba la borsa da un'auto in sosta e scappa, arrestato 37enne: il video del furto

Un 37enne di Bisceglie, volto noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di furto con destrezza. L'uomo ha sottratto la borsa a una donna che aveva appena parcheggiato la sua auto nel centro di Trani. Dopo averla osservata per qualche secondo, con uno scatto fulmineo il malvivente ha aperto la portiera lato passeggero e si è impossessato della borsa riposta sul sedile, prima di scappare a gambe levate. 

 

L'immediata denuncia ai Carabinieri ha permesso riconoscere il 37enne dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Ci sono volute solo alcune ore prima di individuarlo, non molto distante dal punto in cui aveva commesso il furto. Bloccato e perquisito, i militari hanno trovato nelle sue tasche gran parte della refurtiva, motivo per cui il soggetto non ha potuto fare altro che confessare. Messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria è stato quindi condotto nel carcere di Trani.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.