/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, nuovo incendio sul lungomare: fiamme tra Torre Quetta e Pane e Pomodoro

Bari, nuovo incendio sul lungomare: fiamme tra Torre Quetta e Pane e Pomodoro

Un altro incendio, il terzo nel breve giro di una settimana, si è sviluppato questa mattina sul lungomare sud di Bari, questa volta nel tratto di strada compreso tra Torre Quetta e Pane e Pomodoro. Martedì scorso i Vigili del Fuoco, proprio da quelle parti, furono costretti a far evacuare un casolare occupato da 30 rumeni. Domenica poi, un incendio di vaste proporzioni s’era fatto strada in un campo rom del quartiere Japigia arrivando proprio a ridosso di via Giovanni Di Cagno Abbrescia. Nella mattina di oggi invece a prendere fuoco sarebbe state alcune sterpaglie, accese probabilmente da una sigaretta gettata dal finestrino da un automobilista incivile.

 

La nuvola di fumo creata dal rogo ha messo in allarme molti dei bagnanti che avevano deciso di passare la mattinata nei due lidi baresi che hanno così deciso di abbandonare immediatamente la spiaggia. Sul posto, per domare l’incendio, sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Inevitabili i disagi alla viabilità.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.