/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, 19 involucri di cocaina nascosti all’interno di una bomboletta di lacca: arrestato il 22enne Alessio Marzulli

Bari, 19 involucri di cocaina nascosti all’interno di una bomboletta di lacca: arrestato il 22enne Alessio Marzulli

È stato trovato in possesso di 19 involucri, occultati all’interno di una bomboletta di lacca con doppiofondo, contenenti complessivamente 12,25 grammi di cocaina e per questo è stato arrestato. Si tratta del 22enne barese Alessio Marzulli, con specifici precedenti di polizia, già tratto in arresto il 22 maggio scorso per lo stesso reato.

Il ragazzo è stato beccato poco dopo aver incontrato con una coppia, anch’essa fermata e sottoposta a perquisizione: nel borsello dell’uomo è stato trovato un involucro contenente poco meno di un grammo di cocaina. Il “cliente” è stato indagato, in stato di libertà, per detenzione di sostanze stupefacenti, mentre la donna, andata in escandescenze a seguito del controllo, è stata indagata per resistenza a pubblico ufficiale e favoreggiamento.

 

Nell’ambito di un’altra operazione poi, è finito in manette il barese Fedele Somma, 32 anni. Fermato per un controllo l’uomo è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti complessivamente 1,26 grammi di cocaina e mille euro in contanti. Una volta estesi i controlli presso l’abitazione del pusher, oltre a numerosi strumenti per il confezionamento dello stupefacente e documentazione relativa alla contabilità dell’attività di spaccio, sono stati sequestrati anche grammi 0,37 di hashish e grammi 3.50 di marijuana.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.