/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Marina di Ginosa, ladro d'appartamento bloccato dopo un furto: in carcere il barese Nicola Genchi

Marina di Ginosa, ladro d'appartamento bloccato dopo un furto: in carcere il barese Nicola Genchi

Il 52enne barese Nicola Genchi è stato arrestato dai Carabinieri a Marina di Ginosa in flagranza di reato, con l’accusa di furto, ricettazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e violazione obblighi Sorveglianza Speciale I militari lo hanno sorpreso mentre si stava allontanando velocemente da un’abitazione dopo aver commesso un furto.

 

L’uomo ha provato a fuggire ma è stato bloccato dopo alcuni metri. Durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso dei preziosi e degli orologi appena rubati nonché di arnesi da scasso. Inoltre la Mercedes C180 utilizzata dall’uomo è risultata rubata a Serracapriola, in provincia di Foggia, lo scorso 24 giugno.

 

La refurtiva è è stata restituita al proprietario mentre l’autovettura e gli arnesi da scasso sono stati sequestrati. Genchi, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Taranto.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.