/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Putignano, eroina e cocaina in auto: arrestato pusher 48enne di Castellana Grotte

Putignano, eroina e cocaina in auto: arrestato pusher 48enne di Castellana Grotte

Quando i Carabinieri di Putignano hanno fermato il veicolo su cui viaggiava ha tentato di disfarsi del “bagaglio” lanciandolo fuori dal finestrino, lato passeggero. Una volta recuperato il borsello però, non ha avuto più scampo: eroina e cocaina, per un totale di 13 grammi, e l’inevitabile arresto. In manette è finito un 48enne di Castellana Grotte, già noto alle forze dell’ordine.

 

L’operazione dei Carabinieri è iniziata nel quartiere di San Pietro Piturno, dove i militari avevano notato due uomini aggirarsi con fare sospetto a bordo di un’utilitaria Ad un certo punto, quando il veicolo si è immesso sulla strada provinciale 172, in direzione Castellana Grotte, sono scattati i controlli.

 

Il 48enne quindi è finito in manette mentre sul conducente dell’utilitaria sono in corso ulteriori accertamenti. L’arrestato è stato associato presso l’abitazione di residenza in regime di arresti domiciliari, in attesa di giudizio. Ulteriori indagini sono in corso per stabilire i canali di approvvigionamento delle sostanze stupefacente e la clientela cui erano destinate.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.