/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, ladro d'appartamenti e spacciatore di cocaina: arrestato 25enne a Poggiofranco

Bari, ladro d'appartamenti e spacciatore di cocaina: arrestato 25enne a Poggiofranco

Un 25enne barese, volto noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di tentato furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché deferito all’Autorità Giudiziaria per ricettazione. Il ragazzo è stato beccato da una pattuglia a Poggiofranco mentre tentava di scendere calandosi dal balcone di un condominio, con due buste di cellophane sulle spalle.

 

All’alt degli agenti il malvivente ha provato a fuggire ma è stato fermato pochi minuti dopo. Nelle due buste sono state trovate 14 collane e 9 bracciali in oro giallo, 12 anelli con pietre preziose, un collier in oro giallo, due fedi e due orologi. Inoltre aveva rubato un robot da cucina, modello “Bimby”, un salvadanaio contenente un numero imprecisato di banconote e un portagioie di bigiotteria varia. La refurtiva è stata consegnata subito al proprietario dell’appartamento svaligiato pochi minuti prima.

 

Dalla successiva perquisizione eseguita dai poliziotti nel suo appartamento, sono spuntati un bilancino digitale di precisione e un involucro in cellophane trasparente contenente quasi dieci grammi di cocaina. Nascosta dietro un divano c’era invece una borsa da donna con all’interno una macchina fotografica e un pc portatile. Tutti oggetti che, secondo quanto emerso, appartenevano a una donna che aveva subito un furto la settimana scorsa. Il 25enne, dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Bari.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.