Home Cronaca Giallo ad Altamura, trovato cadavere tra rifiuti edili

Giallo ad Altamura, trovato cadavere tra rifiuti edili

Il cadavere di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato  trovato dai carabinieri in via del Tabacco, alla periferia di Altamura.

Lo scheletro vestito con scarpe, pantalone e camicia, era circondato da mucchi di materiale di risulta (pietre e calcinacci). Il corpo non presenta segni evidenti di violenza.

Sul posto è intervenuta la Sezione Investigazioni Scientifiche carabinieri di Bari e il medico legale.

La Procura ha disposto l’autospia che avverrà bnei prossimi giorni. 

Al momento, gli inquirenti non hanno avanzato nessuna ipotesi attendibile sul decesso della persona. L’indagine si rende complessa a causa dello stato di deterioramento del cadavere. 

 

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy
Articolo precedenteBari, torna “l’amico maestrale”: vento fresco e temperature più gradevoli
Articolo successivoTG Telebari sera 30 06 17
Cristina Ferrigni
Cristina Ferrigni, nata a Bari nel 1973, è giornalista professionista, redattrice per l’emittente tv “TELEBARI”, diretta da Maddalena Mazzitelli. Assegnata alla sezione "cronaca", ha realizzato servizi e inchieste sul crimine organizzato. Attualmente è impegnata anche nella conduzione dei Tg. E' stata impegnata all’estero, come Embedded nelle aree di crisi. Nel 2011 ha realizzato un reportage in Kosovo, al seguito dal Reggimento Artiglieria Terrestre “Trieste” di Foggia. Laureata in Lettere moderne, ha frequentato, presso l’Ordine dei Giornalisti della Puglia i corsi di “Cronaca Giudiziaria” e “Giornalismo e comunicazione in aree di crisi” (in collaborazione con lo Stato Maggiore della Difesa). Dal 2013 collabora con il web magazine su Difesa, Comunicazione e Cultura "DeArmas", diretto da G. Ranaldo.

Dì la tua! Commenta l'articolo