/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, giovanissima coppia di pusher arrestata a Torre a Mare: in auto e in casa contanti e 50 grammi di marijuana

Bari, giovanissima coppia di pusher arrestata a Torre a Mare: in auto e in casa contanti e 50 grammi di marijuana

È stata arrestata in flagranza di reato una coppia di giovanissimi, ritenuti entrambi responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Quando una volante di pattuglia ha bloccato l’auto condotta dall’uomo, il 21enne Emanuele Bevilacqua, gli agenti hanno trovato all’interno del mezzo due telefoni cellulari e oltre 1200 euro in contanti. Il particolare ha insospettito le forze dell’ordine che hanno deciso per una perquisizione personale.

 

Nel suo appartamento a Torre a Mare, che il 21enne divide con la compagna di 19 anni, Melissa Ciani, sono stati trovati oltre 50 grammi di marijuana nascosti nella borsa della donna. Assieme alla droga sono stati rinvenuti dei fogli sui quali erano appuntati alcuni calcoli probabilmente riconducibili alla sostanza da commercializzare. Così, per la coppia, sono scattate le manette. 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.