/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Putignano, giravano in scooter con 200 grammi di hashish nelle tasche: arrestati giovani pusher. Uno è minorenne

Putignano, giravano in scooter con 200 grammi di hashish nelle tasche: arrestati giovani pusher. Uno è minorenne

Giravano su uno scooter con 200 grammi di hashish nelle tasche. La scoperta dei Carabinieri durante un controllo di routine per le strade di Putignano, nel quartiere San Pietro Piturno. A insospettire i militari l’atteggiamento nervoso del passeggero, un minorenne.

 

Dalla perquisizione personale è così spuntata fuori la droga, suddivisa in due panetti. I due sono stati fermati, condotti in caserma per i dovuti approfondimenti e arrestati con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il minorenne è stato accompagnato presso l’Istituto “Fornelli” di Bari mentre il maggiorenne, conducente dello scooter, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. I due panetti di droga del peso di 200 grammi circa verranno analizzati nei prossimi giorni dal Laboratorio Analisi della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari.

 

Sempre durante il servizio di pattugliamento del territorio è stato arrestato un 57enne per aver violato gli obblighi di detenzione domiciliare. L’uomo è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione e ora dovrà rispondere del reato di evasione.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.