/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bitonto, svaligiano 13 appartamenti e rubano auto nel Barese: arrestati due pluripregiudicati

Bitonto, svaligiano 13 appartamenti e rubano auto nel Barese: arrestati due pluripregiudicati

Due pluripregiudicati baresi di 35 e 34 anni sono stati arrestati dalle forze dell’ordine con l’accusa di furto aggravato in abitazione, furto aggravato di autovettura e ricettazione. Entrambi sono ritenuti responsabili di aver svaligiato 13 appartamenti nei comuni di Bitonto, Corato, Pezze di Greco (frazione di Fasano), Monopoli, Capurso, Molfetta, Mola di Bari e Cellamare, approfittando dell’assenza dei proprietari per vacanza.

 

Due autovetture sarebbero invece state rubate a Capurso. Elettrodomestici, computer portatili, argenteria, monili, orologi di valore, pellicce, denaro contante, borse e pelletteria griffate la merce asportata dagli appartamenti che veniva poi ricettata tramite altre due persone, un pregiudicato e una donna incensurata, tutti e due indagati in stato di libertà. Dopo le formalità di rito i due arrestati sono stati condotti nelle carceri di Bari e Trani.

 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.