/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, alla guida senza patente becca un’auto e scappa. Nello scontro però perde la targa: 67enne fermato a Giovinazzo

Bari, alla guida senza patente becca un’auto e scappa. Nello scontro però perde la targa: 67enne fermato a Giovinazzo

Becca un’auto ad un incrocio e si allontana dal luogo dell’incidente credendo di averla fatta franca. Nello scontro però aveva perso paraurti e targa. Così, dopo una breve ricerca, è stato rintracciato e fermato dalle forze dell’ordine. È accaduto nella tarda mattinata di oggi a Bari, all’incrocio con via Paul Harris che divide il prolungamento di via Napoli e via Bari, nel tratto di strada che collega il quartiere di Santo Spirito a Giovinazzo.

 

Protagonista della vicenda un signore di 67 anni senza patente: evidentemente il motivo principale che ha spinto l’uomo, alla guida di una Daewoo Matiz, a scappare. Nell’altra vettura coinvolta nell’incidente, una Peugeot, viaggiava invece una ragazza poco più che ventenne, rimasta fortunatamente illesa. Ironia della sorte, stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto fornita dalla Polizia Locale di Giovinazzo prontamente intervenuta sul posto, a causare lo scontro sarebbe stata una manovra azzardata messa in atto proprio della ragazza a bordo della Peugeot.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.