Home Cronaca Bari, schianto tra moto sotto la pioggia di via Fanelli: due feriti....

Bari, schianto tra moto sotto la pioggia di via Fanelli: due feriti. Uno trasportato al Di Venere

Un grave incidente, quantomeno per dinamica, si è verificato intorno alle 20.30 di oggi a Bari, all’incrocio tra via Fanelli e lo svincolo Triggiano-Carbonara. Per cause ancora in corso di definizione, ma probabilmente da attribuire alla copiosa pioggia che si è abbattuta sulla città, due moto, una Ducati e una Triumph, si sono scontrate finendo rovinosamente sull’asfalto bagnato.

 

Ad avere la peggio è stata la persona che viaggiava a bordo della Triumph, trasportata presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Di Venere. Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Per il conducente della Ducati, invece, solo una fasciatura a una mano. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 prontamente intervenuti per prestare ai feriti le cure del caso, una pattuglia della Polizia Locale.

[bt_slider uid=”1501011834-59779f7a9d643″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/viafa2.jpg” title=”viafa2.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/viafa4.jpg” title=”viafa4.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/viafa3.jpg” title=”viafa3.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/viafa1.jpg” title=”viafa1.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo