/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Irrompono in casa per farsi aprire la cassaforte, rapina in pieno giorno a Torre a Mare

Irrompono in casa per farsi aprire la cassaforte, rapina in pieno giorno a Torre a Mare

La padrona di casa era sola quando tre uomini incappucciati, questa mattina, hanno fatto irruzione nella sua villetta a Torre a Mare. Dopo essere entrati dalla porta finestra al piano terra hanno sorpreso la donna, una 72enne, e dopo averle tappato la bocca con una mano le hanno chiesto dove fosse la cassaforte. Ma la vittima della rapina non ha ceduto alle richieste dei malviventi, costringendoli a cercarsela da sola. Una volta individuata hanno provato ad aprirla, senza però riuscire nel loro intento. 

 

Presi dal panico hanno preferito ripiegare su monili per un valore di duemila euro sparsi in casa. Intascati più oggetti possibili sono scappati a piedi. Secondo quanto appreso la donna non avrebbe subito alcun tipo di violenza dai rapinatori. Per lei solo un grande spavento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Triggiano e Noicattaro per un accurato sopralluogo all'interno dell'abitazione al fine di rinvenire tracce che possano ricondurre ai responsabili del colpo. 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.