/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bus della banda di Gioia del Colle prende fuoco in Irpinia: salvi i 25 musicisti. Stop alla circolazione in autostrada

Bus della banda di Gioia del Colle prende fuoco in Irpinia: salvi i 25 musicisti. Stop alla circolazione in autostrada

Brutta disavventura per la banda musicale di Gioia del Colle in viaggio sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, per una esibizione oggi a Baiano. Subito dopo le 5 del mattino, sulla corsia in direzione Avellino, poco prima dell'uscita di Solofra, il loro autobus ha preso fuoco. I musicisti hanno fatto appena in tempo a mettersi in salvo.

 

Decine le chiamate di soccorso giunte presso la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Avellino che immediatamente ha inviato sul posto due squadre. Le operazioni di spegnimento sono state portate a termine senza poche difficoltà. Chiusa la circolazione stradale durante le operazioni di soccorso, ancora in fase di svolgimento, per il recupero del pesante automezzo.

 

Secondo le prime informazioni raccolte, l'autista avrebbe notato del fumo uscire dal vano motore. Ha fatto appena in tempo a fermarsi in una piazzola di sosta, prima che le fiamme aggredissero il mezzo. I 25 musicisti sono riusciti a mettersi in salvo. L'incendio ha completamente distrutto il bus e anche tutti gli strumenti musicali custoditi nei bagagliai. 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.