Home Cronaca Bari, strike a Torre a Mare: tir abbatte una serie di pali...

Bari, strike a Torre a Mare: tir abbatte una serie di pali e scappa. Il vicepresidente del Municipio: “Inchiodato dalle foto”

“Con queste foto vorrei descrivervi l’inciviltà dell’essere umano e la soddisfazione di avere concittadini attenti come l’amico di Torre a Mare”. Il post pubblicato su Facebook è di Lorenzo Leonetti, vicepresidente del Municipio I. Gli scatti sono stati realizzati a Torre a Mare, tra via Colonna e strada la Penna, dove un grosso tir con targa straniera impegnato in fase di manovra ha quasi demolito un lampione stradale, il palo con affissa la targa che riporta il nome della strada e due paletti della viabilità, per poi scappare via senza alcun tipo di indugio.

 

“Mio caro concittadino europeo, questa volta ti abbiamo fregato – scrive Leonetti -. Grazie alla collaborazione di un residente modello sappiamo chi sei, dove vai e pure dove inviare il conto della riparazione. Un grazie al cittadino torreamarese per il senso civico e per la ‘soffiata’, un grazie alla ripartizione IVOP che è subito intervenuta per mettere in sicurezza la zona ed un grazie alla Polizia Municipale che provvederà alle indagini del caso. Questi gesti mi fanno capire che stiamo andando sulla strada giusta. Segnalare un gesto incivile ci aiuterà a rendere Bari una bella città”.

 

[bt_slider uid=”1504022107-59a58e5ba1e5f” target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/tir pali 1.jpg” title=”tir pali 1.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/tir pali 2.jpg” title=”tir pali 2.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/tir pali 3.jpg” title=”tir pali 3.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/tir pali 4.jpg” title=”tir pali 4.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo