Telebari - Notizie da Bari, ultim'ora, curiosità, sport, attualità, news di Bari, notizie Bari, Ultim'ora, news,

Aggredisce una donna in via De Rossi, le porta via la collana e prende a pugni un agente: arrestato 38enne barese

Aggredisce una donna in via De Rossi, le porta via la collana e prende a pugni un agente: arrestato 38enne barese

È ritenuto responsabile dei reati di rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale e per questo è stato arrestato. Si tratta del 38enne barese Natale Milella, portato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Intorno alle ore 20 di ieri, in via De Rossi, un poliziotto libero dal servizio ha notato un uomo che si è avvicinato ad una donna appena uscita da un esercizio commerciale e, con forza, le ha messo le mani al collo strappandole contemporaneamente una parte della maglia da lei indossata ed una collanina. Subito dopo l’aggressione, l’uomo si è dato alla fuga ma è stato inseguito e raggiunto dall’agente che, nonostante i calci ed i pugni con cui il rapinatore cercava di colpirlo nel tentativo di sottrarsi all’arresto, è riuscito a bloccarlo in attesa dei rinforzi.

 

Durante il tentativo di fuga, l’arrestato si è sbarazzato della collanina scippata poco prima, lanciandola per strada. Il monile, del valore di circa 4 mila euro, è stato recuperato e restituito alla legittima proprietaria.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Questo sito utilizza cookies di Google Analytics e dei principali social network. Se sei d'accordo continua la navigazione o accetta. Altrimenti abbandona il sito web!