/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, si affaccia alla finestra e lancia busta di cocaina a un amico: due arresti a Japigia. La droga avrebbe fruttato 20mila euro

Bari, si affaccia alla finestra e lancia busta di cocaina a un amico: due arresti a Japigia. La droga avrebbe fruttato 20mila euro

A pochi giorni da un importante sequestro di droga che ha portato all’arresto di un intero nucleo familiare, questa volta i Carabinieri hanno arrestato due soggetti con l’accusa di detenzione in concorso ai fini di spaccio di 240 grammi di cocaina. Si tratta di due pluripregiudicati del quartiere Japigia, un 28enne e un 48enne, già noti alle Forze dell’Ordine per i loro trascorsi penali.

 

Secondo quanto appreso, dal secondo piano di un’abitazione, il 48enne avrebbe lanciato dalla finestra un involucro, prontamente raccolto e nascosto dall’amico che lo aspettava per strada, nella carenatura di uno scooter parcheggiato nelle vicinanze. Quest’ultimo, ignaro della presenza dei militari, è stato prontamente bloccato e perquisito mentre un’altra pattuglia è salita al secondo piano della palazzina per fermare l’altro soggetto.

 

Dal quantitativo di droga sequestrato, risultata purissima dalle analisi effettuate su un campione, si sarebbero potute ricavare più di 1.200 dosi che, immesse sul mercato dello spaccio al dettaglio, avrebbero fruttato non meno di 20mila euro. I due uomini sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso e successivamente condotti nel carcere di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.