/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, pregiudicato nascondeva in casa un milione di euro in contanti: blitz delle forze dell'ordine a Japigia

Bari, pregiudicato nascondeva in casa un milione di euro in contanti: blitz delle forze dell'ordine a Japigia

Un milione di euro in contanti sono stati sequestrati dalle forze dell’ordine nell’appartamento di un noto pregiudicato al quartiere Japigia di Bari. L’intera somma, pari esattamente a 936 mila, era stata abilmente nascosta in una delle pareti dello stabile, racchiusa in buste di plastica termosaldate.

 

L’ingente somma di denaro, di cui non è stata data alcuna giustificazione, è da ritenersi riconducibile ad attività illecite connesse al traffico di stupefacenti e poste in essere in un contesto di criminalità organizzata. A carico del soggetto in questione era stato già operato il sequestro della somma contante di 60mila euro nonché di documentazione attinente lo spaccio di stupefacenti. A seguito del sequestro, è stata indagata una donna per il reato di favoreggiamento reale aggravato. Sono in corso approfondimenti investigativi, coordinati dalla Procura della Repubblica di Bari, tesi ad accertare l’origine e la titolarità dell’ingente somma di danaro.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.