/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, 21 chili di marijuana nascosti nel serbatoio dell'auto e nella ruota di scorta: arrestato cittadino macedone al porto


Bari, 21 chili di marijuana nascosti nel serbatoio dell'auto e nella ruota di scorta: arrestato cittadino macedone al porto

Un cittadino macedone di 41 anni è stato arrestato al porto di Bari con l’accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Nel serbatoio della sua auto, una Opel Zafira, e all’interno della ruota di scorta, sono stati oltre 21 chili di marijuana, contenuti in 39 confezioni di cellophane sottovuoto. Il controllo, effettuato dalla Guardia di Finanza e dall’Agenzia delle Dogane, ha dato esito positivo grazie all’esperienza degli uomini in divisa che si sono insospettiti dal primo avvicinamento all’auto.

 

Il 41enne è stato condotto nel carcere di Bari per il reato di traffico internazionale di sostanze stupefacenti, mentre la marijuana è stata sequestrata, così come la sua vettura. Sono in corso accertamenti per individuare ulteriore responsabilità ed eventuali destinatari dello stupefacente.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.