Home Cronaca Acquaviva, nascondeva droga all’interno di un muretto a secco: arrestato 51enne

Acquaviva, nascondeva droga all’interno di un muretto a secco: arrestato 51enne

Da tempo i Carabinieri di Acquaviva delle Fonti controllavano i movimenti di un 51enne del posto, con precedenti specifici per spaccio di droga. Nel pomeriggio di ieri, dopo averlo pedinato sino in periferia, giunto in via strada vicinale Montevella, l’uomo è stato visto prelevare un involucro da un muretto di pietre a secco. A quel punto i militari hanno deciso di intervenire e di sottoporlo a controllo.

 

Messo alle strette, il 51enne non ha potuto fare altro che consegnare ai militari l’involucro appena prelevato: al suo interno erano custoditi ben 30 grammi di eroina, in unico pezzo, pronta per essere suddivisa in dosi per lo spaccio.

 

Successivamente è stata effettuata anche una perquisizione presso l’abitazione del 51enne, dove è stato rinvenuto un bilancino di precisione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e nei prossimi giorni la droga verrà analizzata dal laboratorio del Comando Provinciale di Bari.

 

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, così come disposto dalla Autorità Giudiziaria competente.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo